La mia esperienza con questa agenzia è stata negativa. Ho versato un acconto di € 500 vincolato a un periodo di prova con una candidata che non si è mai svolto. Nonostante le comunicazioni scritte e documentate, non mi è stato restituito quanto pagato. Ho dovuto rivolgermi a un legale. Servizio deludente e non conforme a quanto promesso.”state alla larga
Gentile Angela,
Mi dispiace che, a fronte di tutti i feedback positivi, il suo sia l’unico di natura così negativa.
Ci tengo a precisare che NON è stato sottratto alcun denaro a nessuno. Voi avete attivato un servizio EROGATO IN PARTE e la risorsa selezionata ha avuto un problema di salute del marito, motivo per cui non ha potuto presentarsi per la prova.
L’incontro è stato spostato, non annullato, e il suo inizio del servizio era previsto tra ottobre e novembre.
Successivamente, abbiamo proposto di continuare la ricerca per una nuova risorsa, un’opzione che avete rifiutato.
Mi creda, 500€ non cambiano la vita in alcun modo e non mi giocherei la mia reputazione “rubando” una cifra del genere a un cliente.
Al momento, l’unica a essersi rivolta a un legale sono stata io, anche per bloccare le vostre continue e inopportune richieste di documentazione privata dei signori, senza alcun diritto. A quanto pare, l’unica arma utilizzata finora è stata quella delle recensioni. E come suggeritomi dall’avvocato chiudo qua il discorso.
Le porgo un cordiale saluto.
Ilenia Pighetti