Mia figlia è stata da manuale per i primi 3 mesi di vita! Dal quarto in poi non ci ho capito più nulla e visto che ero una giovane mamma alla sua prima figlia mi sono fermata e ho cercato supporto.
Orientarsi su internet per trovare e scegliere la persona giusta per questo training non è così semplice. Internet è pieno anche di persone non così idonee per i nostri bimbi e di gente che dice di “lasciar piangere i bambini che poi smettono da soli”. Ecco, sento di scrivere questo feedback sperando di poter essere d’aiuto a tante mamme che hanno lo stesso bisogno che avevo io.
In Ilenia non ho trovato solo una puericultrice super esperta ma molto di più: un faro, una guida, una spalla e… un’amica si. Proprio così! È stata meravigliosa con tutti: con me, con mia figlia, con il nostro cane (lei ama gli animali!) e anche con mio marito!
È entrata in casa in punta di piedi e in poco tempo è arrivata dritta al mio cuore!
L’aspetto che mi sento di consigliare alle mamme è di affidarsi completamente a lei e ai suoi consigli…perchè solo così ci potrà essere una vera svolta nella vostra vita e in quella del vostro bambino!
Buona nanna a tutti!
Simona Raia